Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 11, 09:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
come cambiare la radio al e revo vxl...

Ultimmente mi stò divertendo con un e revo vxl trasformato in rally.Vorrei provare ,se possibile a passare dalla radio a volantino alla radio a stik che mi piace di più.Ho provato a cercare on line ma non ho trovato nessuna informazione utile.C'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie in anticipo.Ciaooo....
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 11:08   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
Ultimmente mi stò divertendo con un e revo vxl trasformato in rally.Vorrei provare ,se possibile a passare dalla radio a volantino alla radio a stik che mi piace di più.Ho provato a cercare on line ma non ho trovato nessuna informazione utile.C'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie in anticipo.Ciaooo....
Non conosco in dettaglio il modello in questione, ma immagino basti sostituire la ricevente e rifare la calibrazione con l'esc
Vecchio 13 dicembre 11, 11:32   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Come già scritto, compri la radio a stick che più ti piace, sostituisci la ricevente badando a rimettere le spinette del servo e dell'esc al posto giusto, poi devi ricalibrare l'esc, nulla di difficile.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 19:31   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao......

chiedo scusa,forse, mi sono spiegato male.Mi chiedevo la procedura per settare tutto gas,tuttofreno e neutra tra la nuova radio e l'esc traxxas.Ho provato a leggere il manuale ma non ho trovato le informazioni che mi servono.L'esc hobbywing ha un bottoncino vicino all'interruttore,per l'esc mamba monster bisogna tener premuto l'accelleratore mentre si accende l'esc,poi dopo le lucine e i toni tutto freno poi posizione neutra.Per l'esc Traxxas non ho letto alcuna istruzione .Speravo che qualcuno avesse già fatto con successo il cambio di radio e sapesse come muoversi.Vi ringrazio in ogni caso vi ringrazio per l'aiuto e per il tempo dedicatomi.Ciaooo......
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 19:32   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
chiedo scusa,forse, mi sono spiegato male.Mi chiedevo la procedura per settare tutto gas,tuttofreno e neutra tra la nuova radio e l'esc traxxas.Ho provato a leggere il manuale ma non ho trovato le informazioni che mi servono.L'esc hobbywing ha un bottoncino vicino all'interruttore,per l'esc mamba monster bisogna tener premuto l'accelleratore mentre si accende l'esc,poi dopo le lucine e i toni tutto freno poi posizione neutra.Per l'esc Traxxas non ho letto alcuna istruzione .Speravo che qualcuno avesse già fatto con successo il cambio di radio e sapesse come muoversi.Vi ringrazio in ogni caso vi ringrazio per l'aiuto e per il tempo dedicatomi.Ciaooo......
che esc hobbywing? modello? in base a quello puoi cercare su google, o, se posti il modello, magari qualcun'altro che lo ha ti aiuta.
Vecchio 13 dicembre 11, 20:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gughy

Data registr.: 05-02-2007
Immagini: 3
Intendi il vxl-3m? nelle istruzioni è spiegato bene come fare la calibrazione della trasmittente, guarda il file che allego:

Saluti
Guglielmo
Icone allegate
come cambiare la radio al e revo vxl...-esc.jpg  
gughy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks