| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| come cambiare la radio al e revo vxl...
Ultimmente mi stò divertendo con un e revo vxl trasformato in rally.Vorrei provare ,se possibile a passare dalla radio a volantino alla radio a stik che mi piace di più.Ho provato a cercare on line ma non ho trovato nessuna informazione utile.C'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie in anticipo.Ciaooo....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Come già scritto, compri la radio a stick che più ti piace, sostituisci la ricevente badando a rimettere le spinette del servo e dell'esc al posto giusto, poi devi ricalibrare l'esc, nulla di difficile.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao......
chiedo scusa,forse, mi sono spiegato male.Mi chiedevo la procedura per settare tutto gas,tuttofreno e neutra tra la nuova radio e l'esc traxxas.Ho provato a leggere il manuale ma non ho trovato le informazioni che mi servono.L'esc hobbywing ha un bottoncino vicino all'interruttore,per l'esc mamba monster bisogna tener premuto l'accelleratore mentre si accende l'esc,poi dopo le lucine e i toni tutto freno poi posizione neutra.Per l'esc Traxxas non ho letto alcuna istruzione .Speravo che qualcuno avesse già fatto con successo il cambio di radio e sapesse come muoversi.Vi ringrazio in ogni caso vi ringrazio per l'aiuto e per il tempo dedicatomi.Ciaooo...... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |