| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008
| Smontare/montare 2° marcia sull' E Maxx
Ciao ragazzuoli ![]() So che c'è una bella discussione sull' E axx ma ho preferito fare una discussione apposita che poi nelle centinaia di pagine del topic sull' E Maxx si perdeva ![]() Vorrei chiedere consiglio a voi più esperti sul come e soprattutto cosa bisogna smontare per togliere la seconda marcia Ci sono pezzi che si sostituiscono a quelli del modello originale monomarcia oppure si aggiungono solamente ?Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Voglio togliere la seconda... quella non con pigno 19 per intenderci ![]() La tolgo prchè: - Mi occupa lo spazio dove vorrei metterci una ventola da 6cm (le nuove gomme fanno riscaldare molto i motori ),- Non la uso praticamente mai, - Sarò cojone ma non mi riesce usarla in velocità e partire con quella da fermo non mi diverte affatto, - Uso principalmente l'e Maxx per cazzeggio e l'allungo sinceramente non mi interessa, - Ho 2 e Maxx e preferisco averli uguali con eguali potenzialità (visto che ci "gareggio" insieme), - Mi occupa un canale importante (la acoms che è in arrivo ne ha pochi), - Mi servono soldini e preferisco venderla (approposito sapete quanto costa nuova ?).Problemi non ne da... però per adesso non ho trovato come e perchè usarla, in parole povere è in più... non mi serve se ci posso guadagnare qualche preferisco venderla |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2008 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vabbèp non ricordavo chi in particolare ma sapevo che qualcuno l'aveva montata e a lui era utile ![]() Aspetto che si faccia vivo qualcuno | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |