| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008
| Smontare/montare 2° marcia sull' E Maxx
Ciao ragazzuoli ![]() So che c'è una bella discussione sull' E axx ma ho preferito fare una discussione apposita che poi nelle centinaia di pagine del topic sull' E Maxx si perdeva ![]() Vorrei chiedere consiglio a voi più esperti sul come e soprattutto cosa bisogna smontare per togliere la seconda marcia Ci sono pezzi che si sostituiscono a quelli del modello originale monomarcia oppure si aggiungono solamente ?Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Voglio togliere la seconda... quella non con pigno 19 per intenderci ![]() La tolgo prchè: - Mi occupa lo spazio dove vorrei metterci una ventola da 6cm (le nuove gomme fanno riscaldare molto i motori ),- Non la uso praticamente mai, - Sarò cojone ma non mi riesce usarla in velocità e partire con quella da fermo non mi diverte affatto, - Uso principalmente l'e Maxx per cazzeggio e l'allungo sinceramente non mi interessa, - Ho 2 e Maxx e preferisco averli uguali con eguali potenzialità (visto che ci "gareggio" insieme), - Mi occupa un canale importante (la acoms che è in arrivo ne ha pochi), - Mi servono soldini e preferisco venderla (approposito sapete quanto costa nuova ?).Problemi non ne da... però per adesso non ho trovato come e perchè usarla, in parole povere è in più... non mi serve se ci posso guadagnare qualche preferisco venderla |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vabbèp non ricordavo chi in particolare ma sapevo che qualcuno l'aveva montata e a lui era utile ![]() Aspetto che si faccia vivo qualcuno | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Ecchime! Fammi capire ![]() La seconda marcia corrisponde al rapporto originale... è la prima marcia che vai ad eliminare. Per fare questo devi aprire la cassa del tranny, levare gli ingranaggi della prima marcia ed reinserire quelli originali. Una 30 di minuti e sei a posto. Guardati l'esploso, non è difficile. Ciao! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Per capirci, io voglio togliere la marcia in più... lo voglio rendere stock ![]() Il problema è che io non ho ingranaggi in più eccetto un sacchettino con degli ingranaggi in plastica che però, facendoli vedere a jari alla fiera (approposito ho visto anche te skiev ma non ci siamo presentati ), mi ha detto che non ne aveva mai visti di simili.... quindi non saprei cosa possano essere |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Fai vedere una foto di quegli ingranaggi, quelli del tranny li riconosco a vista. Skiev ti ha spiegato bene quindi se chi ti ha venduto l'E-Maxx ti ha fornito a parte anche gli ingranaggi stock sei a posto, altrimenti il cambio lo devi tenere a meno che non ti comperi a parte gli ingranaggi del tranny che ti mancano.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi ho risolto, ho seguito il consiglio di skiev... mi son scaricato l'esploso e una foto delle parti del kit della 2° marcia, mi sono messo a lavoro e smonta smonta ho tirato fuori il tranny... ho tolto tutti gli ingranaggi e poi l'ho rimontato con l'aiuto dell'esploso, gli ingranaggi e i pezzi che sono avanzati sono andato a confrontarli con la foto del kit e sono risultati tutti presenti (eccetto 2 cuiscinetti che non c'erano, ma forse nella foto i 2 cuscinetti erano stati tolti dagli ingranaggi più grandi lasciando solo quelli che si vedevano ).Mi è avanzata solo una rondella di ferro sapete se è del tranny oppure l'aveva messa qualcun'altro ? Alcuni ingranaggi che avevo nel sacchettino eranod el tranny mentre altri facevano parte del kit, skiev confermi che non tutti gli ingranaggi del kit vanno messi nel tranny ma alcyuni rimangono in più ? a cosa servono quelli restanti ? nel tranny erano montati quelli con più denti... dici era per questo che non trovavo l'utilità della marcia in più ? perchè prima hai scritto che quella originale è la 2° e va tolta la prima (qual'è quella con più spunto ?) ? Grazie saluti .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |