| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Monticello brianza vicino lecco
| Elettrificare kyosho inferno mp9 o e-revo???
Ciao a tutti... da un pò mi è tornata unna scimmia grossa come una casa sulle spalle per il modellismo e vorrei ributtarmi in pista.. Ho già per casa un e-maxx e un e-revo...... La mia domanda come da titolo è la seguente: Secondo voi mi conviene di più settare il mio e-revo in versione truggy da pista o stare su un buggy da elettrificare?? Sinceramente l'idea di farmi l'inferno mp9 brushless mi piace un sacco, ma non so se il gioco vale la candela.... Voi che ne pensate?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Monticello brianza vicino lecco
|
Si, era anche il mio pensiero.... anche perchè cosi sono sicuro di poterci girare (non so se nella pista vicino a casa fanno andare i truggy) Ho visto navigando un pò che la kyosho dovrebbe rilasciare un kit per elettrificare la mp9, ma le notizie sono ancora un pò frammentare; inoltre non ho mai elettrificato un mezzo.... Per questo chiedevo consigli a voi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
e allora se devi prenderla ex nuovo prendila gia elettrificata l elettrificazione era giustificata fino a 6/8 mesi fa ma ormai sono almeno quasi una decina i modelli di buggy 1/8 che escono dalla fabbrica in versione Ep se hai un vecchio telaio ok trasformala senno ce l imbarazzo della scelta e del portafoglio Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |