| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Visto che prima di una decina di giorni non vedrò il pargolo, ne approfitto per sbriciolarvi un po' i mar...i con alcuni richieste ![]() Visto che con l'aerografo me la cavicchio, stavo pensando di acquistare subito una carrozzeria e verniciarmela (cosa che mi intrippa quasi più di guidare il modello). Sapete dove trovarne? Devo cercare carrozzerie per specifiche per l'e-revo o posso cercare anche qualcosa di più generico? Si lo so che questa domanda denota la mia totale inoranza... ma già sto diventando scemo per capire in base a quali criteri scegliere un motore brushless e i vari rapporti pignone corona (anzi, se qualche anima pia sa darmi qualche link in proposito ne sarei veramente grato...)
__________________ ....... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ecchime... ![]() Tanto per cominciare ti dico che non sono bravo a verniciare carrozze ma ho scoperto che mi piace e come dici tu mi intrippa!!! Non ho nemmeno l'E-Revo quindi non saprei come indirizzarti. Alla lista segnalata da Culatello aggiungo Bimoto che mi sembra uno a cui piace personalizzare e lo fa pure bene. Ti direi vai di proline ma costano un botto, sia in Italia che all'Estero, girano dai 20-25 alle 37 (io pirla l'ho pagata 37). Altrimenti ti puoi affidare ad ebay, alcuni vendono carrozze proline e forse qualche euro lo risparmi. Io ho provato a trattare con questo 2 CARROZZERIA PER E-MAXX T-MAXX su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ma ho lasciato... magari contattalo e offrigli una somma che ritieni giusta... chissà, magari a te le molla... ma sono già aerografate. Insomma, non ti so dare dritte per carrozze E-Revo, l'unico consiglio che ti do è di prendere le misure in larghezza, lunghezza e passaruota dell'originale e confrontarle con quelle della scocca che vorresti prendere. Poi puoi sempre adattare una carrozza che non ci sta perfettamente, quel che conta è che piacia a te! Quasi dimenticavo, il sito della proline, eccolo: Pro-Line Racing - Bodies Ma anche hpi fa buone e belle carrozze.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao vangogh, intanto grazie al tuo messaggio ho scoperto cosa cercare sulla baia e altrove. Le carrozzerie proline sono forti!! Guarda questa: Root Ripper Strepitosa, se non fosse che ho paura che al primo ribaltamento si schianta ![]() Il costo si potrebbe anche affrontare, peccato ci siano sempre 10 euro di spedizione che sono 1/3 del costo della carrozzeria
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Dimenticavo: ancora non ho l'e-revo e sto aspettando da una settimana che un venditore inglese mi rimborsi ![]() Intanto ho comprato LiPo, una strage di led ad alta luminosità ![]() Ora cerco la carrozzeria giusta e poi si sta a vedere...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Piccolo particolare Le proline sono molto più resistenti delle altre ma non conosco le HPI. Solo nel tagliarle o nel bucarle con lo svasatore ti rendi conto che lo spessore del lexan è maggiore rispetto quelle non marchiate e che trovi a pochi euri sulla baia!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |