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Vecchio 24 ottobre 08, 21:42   #41 (permalink)  Top
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a quanto?
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Vecchio 24 ottobre 08, 21:43   #42 (permalink)  Top
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a scusa.. in privato nn so come contattarti... facciamo cosi.. dammi il tuo indirizzo msn in un messaggio privato..
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Vecchio 24 ottobre 08, 21:44   #43 (permalink)  Top
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a quanto?
aspetta che ti invio un MP.
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Vecchio 24 ottobre 08, 21:49   #44 (permalink)  Top
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ti faccio sapere fra una settimana..
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Vecchio 24 ottobre 08, 21:52   #45 (permalink)  Top
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a scusa.. in privato nn so come contattarti... facciamo cosi.. dammi il tuo indirizzo msn in un messaggio privato..
Facile, vai sul mio nominativo sull'avatar (foto) e contattami su messaggio privato (MP). Facendo lo stesso mi puoi rispondere
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Vecchio 24 ottobre 08, 21:53   #46 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bonzer racing Visualizza messaggio
ti faccio sapere fra una settimana..
OK OK
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Vecchio 24 ottobre 08, 22:08   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Credo che il quote mal riuscito di enzo è il suo risveglio , grande enzo che sai acettare le avversità del forum
Ti voglio dire che su questo Forum mi diverto tantissimo, tra quelli che "bazzico" è quello più divertente, specialmente per alcune persone che lo frequentano guarda veramente divertente
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Vecchio 25 ottobre 08, 00:29   #48 (permalink)  Top
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ma il kit cosa include??
esc+motore
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Vecchio 25 ottobre 08, 07:49   #49 (permalink)  Top
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Mah, il kit brushless sul Bonzer... Se sbagli di solo un po' la calibratura tra potenza motore, rapporto di trasmissione e quant'altro rischi di spaccare tutto...

Come ti dicevo in PVT, inizia mettendo una buona batteria da 8,4V: spendi poco, il Bonzer aumenta le prestazioni e ci fai la mano così. Nel frattempo ti fai un po' di esperienza sui limiti del modello e quando hai ben chiaro come procedere metti su un kit brushless.

In ogni caso non metterei un motore con più di 2000-2200 Kv.
__________________

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Vecchio 25 ottobre 08, 08:01   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Mah, il kit brushless sul Bonzer... Se sbagli di solo un po' la calibratura tra potenza motore, rapporto di trasmissione e quant'altro rischi di spaccare tutto...

Come ti dicevo in PVT, inizia mettendo una buona batteria da 8,4V: spendi poco, il Bonzer aumenta le prestazioni e ci fai la mano così. Nel frattempo ti fai un po' di esperienza sui limiti del modello e quando hai ben chiaro come procedere metti su un kit brushless.

In ogni caso non metterei un motore con più di 2000-2200 Kv.
Quoto, comunque per non rovinare gli ingranaggi ci puoi montare un motore che va da 3000KV a 3500KV senza problemi, da 2500KV in giù li monterei solo su modelli scala 1/8 con meccanica e ingranaggi migliori di quelli scala 1/10.

Ultima modifica di enzocom123 : 25 ottobre 08 alle ore 08:04 Motivo: correzione.
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