![]() |
Citazione:
Filippo |
Io oggi ho comprato i componenti per fare il suddetto circuito (magari pcambio il 78L50 :fiu::rolleyes:), ho un dubbio atroce, qualcuno mi può spiegare come interpretare le ultime righe riguardanti la connesine dello spinotto, 1-2, 2-7, 3-4, 4-3 ???????? E come vanno colegati ai 4 piedini dello stampato?????? :mumble::mumble::mumble::mumble: Grazie! |
1 Allegato/i Io ho rovato anche questo, qualcuno sa dirmi qualcosa??? |
Citazione:
Filippo :) |
Citazione:
Il connettore tondo a 7 poli, visto da fuori, lato opposto alle saldature, ruotando in senso orario ha la sequenza *7 3 5 2 4 1 6* |
Citazione:
Devo mettermi con calma a far ei confronti con gli altri schemi suggeriti da te che ho trovato. |
Citazione:
Mugneto :in versione ruffiano elettroimpedito....:( :D Filippo ^_^ |
Citazione:
7,8,9,10 sono liberi |
non conviene prenderlo gia pronto ? con la chiave usb non ci sono molti settaggi da fare inserisci, calibra e via e ti funziona ocn parecchi sim togliere il quarzo dalla radio prima di provare la radio con il pc evita i disturbi e di bruciare il modulo provate con google "simulatore multiplex" si trovano anche su ebay :D |
Citazione:
In ogni caso ho dato un occhio su Ebay , ma non riesco a capirer quale compatibile...sarà l'età....:fiu: :rolleyes: Filippo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002