![]() |
Citazione:
Io sto usando l'interfaccia per l'ingresso audio del pc e i driver smartpropoplus per FMS. Le specifiche del cavo sono indicate sul sito di smartpropoplus, la realizzazione non costa più di 3 euro, il funzionamento è buono. Ciao |
Citazione:
|
Ho appena aggiornato la mia radio con un 78L05 senza alcun problema. Qualche link a un'interfaccia per simulatori, magari in parallela? |
Citazione:
Qui c'è lo schema per collegare il parallelo le MPX mc3010/3030. Essondo però lo stesso tipo di collegamento ( lato radio ) che uso io con la cockpit sx, credo che vada bene anche per la evo. Con questo dipo di collegamento ( da fare assolutamente a radio spenta) una volta che accendi la tx dovrebbe andare in modalita DSC (la mia cockpit fà così). Con i driver ppjoy e con la connessione parallela dovresti poter configurare un joystick virtuale. Questo è invece lo schema che uso io con la connessione alla porta autdio (ingresso mic) e con i driver smartpropoplus Ciao |
Citazione:
Sai per caso qualche sigla con cui viene chiamato lo zener di figura? |
Citazione:
Da altre parti ho trovato indicazioni per ZPD 4,7V che starebbe ad indicare che sia da 1/2W. L'equivalente dello ZPD47V è anche l'BZX79C4V7...almeno credo. Io penso di provare con uno di questi. |
Sapete se è possibile anche collegare la rx synth ipd della MPX per usarla con il pc come scanner? |
ma l'artiolo non è completo...non si possono scaricare gli allegati... qualcuno può postarmi l'allegato, grazie |
Citazione:
si scarica un reg.zip con un hex quindi non c'entra nulla con questo progetto... qualche anima pia che posta lo stampato? grazie |
Citazione:
Con tutti i simulatori? Io ho una Cockpit SX appena comprata...non è che la rompo subito no?!:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002