| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2007
| Aiutatemi please! cessna182
Sono alla scelta del mio primo aereomodello...ero orientato su un cessna 3 o 4 canali con il simulatore di volo incluso... io vivo a messina non ce nessun campo di volo nei dintorni... in ogni caso ho a disposizione la mia campagna privata con tanto di spiazzale abbastanza grande anche se il terreno non e' tanto regolare diciamo terra battuta ma non sabbia.. .... xro' lo spazio x volare c e.... vorrei un modello ke mi permetta di imparare tutti parlano dell easy star ma ho visto che non c e un modello rtr! che mi consigliate? e' abbastanza stabile il cessna182? l ho trovato 90 euro su ebay ps: se c e qualcuno di messina disposto a darmi na mano e' ben accetto! gli presto il mio campo di volo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
non se ne parla meglio easystar visto che vuoi imparare da solo, lo fatto anche io e ci sono riuscito con tanta pazienza perseveranza e qualche euro in più naturalmente, se invece riuscissi a trovare qualcuno nelle tue parti che ti dia una mano la strada sarebbe molto meno faticosa e meno costosa.Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
|
Ciao ! come già detto in altri topic --- lascia stare le cinesate di ebay ! Esperienza personale : ho comprato l'easy star, è facile e impari anche da solo, il mio collega non voleva spendere 200 E per un easy e ha comprato un paio di cinesate su ebay, risultato : non ha mai volato di più di due metri (e ha speso di più di 200 Davide
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Dici ?
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
no no assolutamente ragazzi! anzi mi avete fatto cambiare idea sto x recarmi in un negozio di modellismo speciallizato soprattutto nell aereomodellismo mi faro' dare qualche delucidazione! sinceramente non mi va di rompere tutto e buttare nel vero senso della parola i soldi "AL VENTO" eheheheh |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ottimo ! di dove 6 ?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2006
|
per imparare da solo l'easy star è un ottimo modello, prova comunque a chiedere al negoziante se conosce qualcuno nella tua zona disposto a seguirti ai primi voli.... ![]() ![]() Per il simulatore scaricati fms, è gratutito (non ricordo il link ma si trova facilmente con google) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
sono di messina! profondo sud dell italia! guardacaso il negoziante aveva un cessna 182 3 canali!voleva 80 euro gli altri arriveranno a breve!inoltre aveva un mustang 4 ch acrobatico che ovviamente mi ha sconsigliato dicendomi che quel cessna 3 canali lo portano i bambini! eheheh ![]() ps: non c e nessuno di messina ho un ottimo campo di volo ma non porto l aereo che grande cosa!!! ??? ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
c e qualcosa che non mi torna nel simulatore...va be che sto provando con un joypad analogico... volevo solo 2 delucidazioni 1) perche' nel simulatore mi da automaticamente l accellerata x tenerlo in volo facendomi solamente usare la manetta x accellerare di piu' quindi nei modellini elettrici si puo' regolare automaticamente? 2) come mai mi viene piu facile usare un ala bassa piuttosto che ala alta??? sono un genio io oppure e' una ********* il simulatore?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |