| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Prezzo mp9
Si vocifera che il prezzo definitivo sia intorno ai 700 euro solo kit, c'è qualcuno che la comprerà lo stesso? pensate che ne valga la pena o che sia la solita similbuffonata chiosco in cui usciranno migliaia di sp1sp2 3ecc come i film di rambo per migliorarla? Io sinceramente sarei invogliato, un pò per la diffusione del marchio, un pò per il fatto che sembra ben fatta insomma non so se classificarla nell'oggetto da evitare o meno Speriamo che sto topic non sia classificato come i soliti sulla carburazione ![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: vicenza
|
bravo pixel, questi post che ci drovebbero essere spesso, così c'è anche uno scambio di idee. secondo me non ne vale la pena poi ci sono molte altre macchinine migliori.ciao!!!!
Ultima modifica di mirc4 : 14 agosto 08 alle ore 11:48 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
anche se non so quasi nulla di off road,il prezzo mi sembra un pò eccessivo.è anche vero che i migliori telai da pista costano quelle cifre,quindi forse il discorso vale anche per il fuoristrada.bisogna vedere se la spesa vale l'impresa,cioè spendo tanto ma vado anche di più??ci sono altri modelli altrettanto validi che costano un pò meno?ricordo che a breve uscirà anche la MBX6 della mugen!
__________________ christian cavicchioli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
piu che altro mi da da pensare il fatto che se prendo un'associated o una losi risparmio 250 euro e non credo sia poi tanto piu lenta dell'mp9, insomma non capisco perchè quasi tutte le case si sono adeguate ad un prezzo sui 450 euro e la kyosho continua a tenere prezzi così alti, tanto per dirne una la 777WC che ormai è vecchia e superata sta ancora a 650 euro
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
del resto anche la 777 wc costava cosí di listino...... infatti sul sito kyosho il prezzo si aggirava attorno ai 600, poi il prezzo cala.... io comunque sono dell'idea che tra qualche anno il modellismo diventerá impraticabile per molti causa i prezzi che continuano a salire. c'é moltissima concorrenza ma nessuno cala il prezzo..... i negozi stanno andando a fancul0 perché si compra solo in internet compro anch'io in internet, dalla cina prodotti fatti in italia che costano poco piú della metá!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ma infatti, credo ci sia un problema di fondo, qua i negozianti vogliono guadagnarci troppo. Tanto quasi tutti hanno anche l'e-shop non capisco perchè ad esempio tra un negozio e l'altro ci siano differenze anche di 100 euro su un prodotto, ad esempio io sono andato dal mio negoziante e voleva vendermi l'xb8 a 700 euro quando gli ho mostrato i prezzi in internet si era quasi incazzato dicendo che sono degli stronzi e importano dall'estero (cosa che farà anche lui) ma dai è una cosa ridicola infatti gli ho detto vabbè allora te la tieni e la prendo in internet. e mi ha subito fatto lo stesso prezzo di quella in internet insomma se uno è un pò disinformato prende di quelle trombate nei negozi
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ma credo che in quel modo non si risolva il problema, cioè perderanno sempre piu clienti facendo così, invece dovrebbero puntare sulla qualità del servizio, sull'assistenza dopo acquisto che un principiante richiede e sarebbe disposto anche a pagare qualcosa in piu per averla. invece puntano solo a fregarti quei 100 euro e poi saluti. Per i prezzi basta guardare la crono rs7 appena uscita costava uno sproposito adesso è calata di molto e comunque non se ne vedono un granchè in giro
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Sul sito tedesco il prezzo di listino pare fissato in 699 euro KYOSHO Deutschland GmbH Però su un sito americano è pubblicato sopra gli 800 dollari... quindi sarebbe qualcosa meno, che con spedizione e dogana supera il prezzo tedesco... Secondo un noto negoziante toscano (che di kyosho ne sà qualcosa) potrebbe andare sui 600... ma ci sono poche notizie anche per loro tuttora... tra l'altro oggi l'ho vista dal vivo (purtroppo non su pista, ma su un tavolo) e l'ho tenuta in mano per un pò... e secondo me merita parecchio...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |