| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
|
se ti accontenti di svolazzare e di avere per le mani un modello approssimativo sono ottimi, se cerchi qualcosa di più lascia stare! Sono economici ma secondo me scadenti. Saluti.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| cmpro= jamara.......
i modelli della jamara sono quasi tutti prodotti dalla cmpro .............. ps............. un'altro Arturo....... bene bene .-..
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Citazione:
Ho visto il gilles da 1.40 stessa storia. Ho visto l'extra da 2 metri, la costruzione è ridicola, pesante e fragile non ci fai assolutamente 3d, al massimo un po di acro tradizionale. Un deciso salto di qualità a prezzi simili lo fai con i modelli di mattfly, ce ne sono di tutte le misure e sono ottimi. quoto Artù, jamara = cmpro, ocio!!!
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| sono buoni per volare la domenica.......
econimici..... e a volte fatti male ,(ricordo che il piano di quota di un extra da 180 cm andava infilato nella fusoliera ed incollato alle fiancate che erano fatte di balsa da tre......... sicuramente si erano dimenticati di mettere qualche rinforzo........) saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
avevo pensato al maraton ccmp ,ho chiesto un po' in giro e m'hanno fatto cambiare idea in 2 minuti . un mio amico aveva un gilles da 1.40 pesantissimo,poco manovrabile,nervoso e stallava come pochi. Lui lo usava come modello da battaglia , quindi faceva figure non possibili per quel modello , infatti un freddo sabato di dicembre l'ha sbriciolato. L'abbiamo buttato nel bidone col fuoco , c'era talmente tanta balsa e compensato che se passi dal campo sta ancora fumando........ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| cmpro
Io ho preso il Leo F3A. Buona macchina x imparare a fare acro e volarci la domenica.Un poco pesante e un poco storto. X il resto se vuoi qualcosa di piu'...guardati in giro ce ne sono. Roby GAValceresio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |