| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008
| Serrafiletti
Quali sono le viti e i punti critici principali su cui applicare il serrafiletti? Flybar: sicuramente, almeno nel 5#8, dove le vitine tendono a svitarsi e ad andare via (ma veramente sono necessarie 24 ore di asciugatura del prodotto?) Viti di serraggio delle corone? Altro? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
Usa quello blu ( il medio ) altrimenti se usi il rosso e, per qualsiasi motivo hai bisogno di mollare qualche vite, non ce la fai se non usando una pistola ad aria calda ma concordi con me che puntando il getto sulla plastica prima di mollare il frenafiletti, hai strutto tutto !! ciaooo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
In pratica su un elicottero si può svitare tutto, se ho ben capito ![]() Comunque si, ho già comprato il serrafiletti medio (blu), e proprio oggi lo ho messo sulle viti della flybar che fino a ieri ho controllato ed erano serrate perfettamente e oggi, dopo qualche altro volo, risultavano mezze fuori (mannaggia!!!) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
![]() Le prime volte si ha paura di rompere qualcosa, poi arrivi a smontarlo tutto, e dico tutto, in 5 minuti!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
A proposito.. mi serve un consiglio! dovrò smontare presto (temo) le due corone per cambiarle, oggi mi sono arrivate quelle nuove da ckado. Smontare la corona inferiore è una stupidaggine: si svita la vitina e si sfila.. e vabbè, ma per la superiore che bisogna fare? si svitano le due microvitine nere che la tengono all'asse e poi viene via da sola? spero di si, mi auguro di non dover togliere l'intero asse, smontare collarini o cose del genere come mi pare di aver letto in una delle pagine del forum.. TERRORE!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |