| | #1 (permalink) Top |
| User | Ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD su Fox e Futaba T9CP
Salve a tutti, devo acquistare una nuova ricente, e volevo sapere se qualcuno ha provato la suddetta RX-7-SYNTH IPD? e se secondo voi ci sono problemi se la metto su un FOX da 3m (è piccolina possono esserci problemi di portata?) ma soprattutto qualcuno che ha avuto problemi utilizzando riceventi multiplex SYNTH con radio FUTABA? qualche indicazione? Michele
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Io uso la Multiplex RX-7-SYNTH DS IPD sul mio ASH 26 3.20m e esco dal pendio a lunghe distanze quasi a vederlo un puntino e non ho mai avuto problemi. ![]()
__________________ Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ne ho due,una sull'asw20 da 3,40 e l'altra sull'ask21 sempre da 3,40..mai avuto problemi.a meno che non hai una fusoliera tutta in carbonio con il filo dell'antenna all'interno vai tranquillo.è una delle migliori riceventi in giro.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
grazie mille dei feedback positivi, direi che prendo questa allora; ho trovato poi una recensione dove la raccomandano per modelli con molte parti in carbonio o per coprire lunghe distanze... quindi direi che è perfetta; da affezionato alle cose semplici avevo solo qualche dubbio che ci fossero problemi nella modalità synth quando viene utilizzata con altre radio (vedi la mia T9CP). ma a quanto pare è molto sicuro questo sintetizzatore. a questo punto dico addio ai quarzi....
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |