| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: Trieste
|
Ciao a tutti! Abito a pochi kilometri dal campo volo. Dal momento che sto a 5 minuti dal compo volo... sinceramente mi scoccia un po' dover smontare mezza automobile (Ho il subwoofer), per poi caricare (e scaricare) elicottero, cassetta, radio, miscela, starter, ecc ecc. QUINDI?!? Ecco la mia nuova invenzione! Si va a volare in bicicletta! Non ci credete? Guardate la foto! Naturalmente nel carrellino ci sta tutto! (Miscela, cassetta, radio, batteria, starter, ecc. ecc.) Saluti a tutti TIZIANO |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
solo 5 km!!! io ne ho 22. ciao ps non hai piu l'hirobo? | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| ciao anch'io una volta.......
ciao, io 3 anni fà per un problema simile e distanza inferiore dal campo volo volevo fare un carrellino per bici, su suggerimento di mia moglie..... ma mi sono consultato con i soci al campo ed ho rinunciato.....mi avrebbero preso per i fondelli...... Ma se dovessi riprendere a svolazzare non ci penserei sù cinque minuti, adotterei lo stesso sistema, affancuxo quelli che avrebbero da ridire..... Saluti e complimenti per la realizzazione!! Andrea |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| finalmente una bella idea...... Citazione:
Con gli elettrici basta la valigetta ..volevo farmi uno scoppio e non avendo l'automobile questa mi sembra un' invenzione geniale e divertente...grandiosa!!! Bravissimo.. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Potrei anche andarci in bici, ma nel bauletto oltre a tutto il materiale per modellismo mi ci vorrebbe pure un defibrillatore
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User | 40 km???? Azzzz
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |