| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: ostia roma
| raptor 50
scusate ho un problema ho delle vibrazioni sul mio raptor prima che entra in coppia, che si alza. una volta alzato si aza abbastanza bene e sparisce tutto da che puo dipendere puo essere la cinghia troppo stretta o le pale troppo strette aiutatemi
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
| Informazioni?????
Ciao, secondo me dai poche informazioni per avere una risposta, ad esempio dove sono le vibrazioni in tutto l'eli?solo in coda ? ti è mai caduto? ai bilanciato bene le pale? magari sono troppo strette(con le mani li devi poter muovere senza forzare) ai fatto qualcosa dall'ultima volta che ai volato o e gia al primo volo che si comporta cosi?Dai piu' informazioni e vedrai che riceverai sicuramente un dritta da qualcuno del forum. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: ostia roma
| raptor 50
lely non mi è mai caduto.la vibbrazione è su tutto lely a me pare di averlo montato correttamente insieme ad un amico io e poco che volo comunque la vibrazione scompare dopo che entra in coppia. e si alza abbastanza dritto io le pale per aprirle forzo un po sarà un questione di pale ho anche come ho scritto prima un leggero giuoco el rotore di coda
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User | ?
ciao, con gioco al rotore di coda cosa intendi? Cmq, una leggera vibrazione nei primi secondi, fino a quando il rotore non raggiunge un numero di giri sufficienti a stabilizzarsi, rientrano nella norma. (Leggere però...). Come ti è stato detto prima, le viti che stringono le pale alle pinze devono essere avvitate in maniera tale da permettere a queste (le pale) di potersi muovere liberamente. In sostanza devi poterle muovere senza incontrare un eccessiva resistenza, idem con i palini di coda..... in ogni caso se puoi essere più dettagliato sicuramente ti si può dire qualcosa di più... ![]() ciao
__________________ Style 30 , Style 50 // VISION50 //Futaba T 10C 2.4ghz |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Sull'ultimo heli che lamentava un problema simile...per risolvere ho dovuto cambiare i cuscinetti in sede centrale.... D'altro canto può dipendere da 1000 fattori, si arriva ad una soluzione dopo un'attenta analisi della meccanica dell'heli....non è cosa semplice... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | re Citazione:
Penso ti convenga recarti con l'eli presso un campo di volo e farlo provare a qualcuno più esperto. In bocca al lupo Alfonso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |