| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: ivrea
| passaggio ad ely + serio
ciao a tutti volevo chiedere un consiglio sull'ely che potrei comprare! allora i ho abbastanza pratica con i coassiali a 4 ch ma volevo passare a qual cosa di + serio spendendo poco!!alcuni dicono che un minititan sia la scelta giusta, certo ke però l'elettronica costa troppo ![]() ..........e allora cosa devo fare??inoltre volevo mettre a posto il mio 4ch dove pare ke abbia la centralina fusa e il servo sgranato, a conti fatti mi costa 80 euro........mi conviene??grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Allego un video per farti un idea e poi se vuoi puoi contattarmi in pm cosi ti posso dare qualche info in piu ciao. YouTube - Hovering con walkera 4#1 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
E Sky Honey FP...the best
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Per quello che penso io, il percorso ideale di chi vuole pilotare un heli è il seguente: - COASSIALE 5v8 , V4 Lama, Blade CX o similari (circa 150 euro) - Simulatore di volo Realflight G4 (da usare per tutta la vita!!) - Esky Honey Bee FP (circa 100 euro) - T-Rex 450 USATO (circa 350 euro completo di tutto) Successivamente quando sarete diventati leoni.... TREX500,TREX600..o similari e non lo cambiate più!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| anche io raccomando Esky Honey Be Citazione:
è un elicottero leggero ..ma molto elastico e resistente ottimo per interni e divertente anche in esterno purchè il vento sia minimo o assente. Il minilama rimane sempre un elicottero fragile ..ha degli ingranaggi piccoli e in plastica ...e con una bella botta c'è il rischio di non vederlo più alzarsi da terra. ll sistema coassiale purtroppo è molto delicato..va bene per imparare ma dura poco. L' honey be ha anche una centralina abbastanza affidabile e una manutenzione molto semplice che deriva dalla sua struttura leggera ma lineare..esistono anche alcuni up-grade in CNC. La radio poi è molto robusta e bene si sposa con i vari simulatori in commercio..e freware. Ottimo modello per ...allenarsi in hovering e traslato....non offre certo le emozioni di un mini titan ma costa 6 volte di meno se consideri che per un 6 canali di classe 400 ..la spesa inziale è molto consistente... lipo ..radio programmabile ..attrezzatura per il settaggio ecc... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |