| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| elicotterista volo 3d vuole aereo......
cari amici ...un cosa come sempre ci accomuna il ....CIELO.... ecco la mia storia è quella di un elimidellista che quando va in campo gli rimane spesso tanto tempo ...perchè ....leli ha poca autonomia ed anche io mi stanco parecchio......quindi cerco un aereo ala bassa carrello retrattile , elettrico che vada con batterie 3 celle 2200 20 c 25 c circa oppure con le 6 celle da 5000 mah che abbia un buon livello di stallo e che non sia troppo nervoso se possibile prferire un 3 celle è + comodo da portarsi dietro che cosa mi suggerite ? grazie
__________________ t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Esperienza di aeromodelli?!? Che livello?!? Perchè la tua richiesta presuppone già buone basi, e ti garantisco che pilotare un' elicottero è diverso..... Comunque, con il carrello retrattile si va praticamente solo su delle riproduzioni.... Ma temo che dovrai scordarti di andare con tre celle: si va su pesi già da almeno 4 buone.... Dacci qualche idea di massima, così è più facile consigliarti...
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Qualcosa di piccolo c'è ( ma va cercato) . Sul grande come scrive bidi trovi facile...
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |