| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio x acquisto radiocomando
Ciao ragazzi, ho da acquistare una radio 2 canali entry level , ma non troppo, poichè mi hanno regalato 2 bellissimi servi Futaba 10KG. digitali che per non funzionano con la radio di dotazione alla RTR che va in AM. Unico requisto è che sia FM, ho visto la Futaba 3PM che costa sui 160 euri. Cosa ne pensate?????? Grazzzzzz!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, guarda a questo link per sapere le info su il tuo servocomando: SCELTA RADIOCOMANDO - RADIOCOMANDI questo link è del forum che ho creato oggi pomeriggio.... ![]() per il radiocomando non saprei dirti....
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
per quel poco che ne so io quelli con gli stik sono piu per aeromodellismo e per gli elicotteri (magari vengo smentito subito) a me piacciono di più quelli a volantino e quel modello che ti ho indicato e veramento una favola niente più qurzi ne interfernze a gia il fail incorporato che dire di più poi de gustibus non disputandum
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
secondo me si basta che servi siano digitali pero e meglio che chiedi a qualcuno più esperto qua ti metto le caratteristiche Ecco la nuova versione della famosa DX2. La trasmittente addeso ha una forma pìu ergonomica e la posizione dei tasti è pìu comoda. Con la nuova Spektrum DX2.0 avrete una radio completamente programmabile e dotata della modulazione ultraveloce DSM. Non dovrete mai più aspettare che si liberi un canale. Potrete anche dire addio ai disturbi dei motori elettrici, dei servi e dei disturbi metallo su metallo La nuova DX2.0 è gìa predisposta per la telemetria. La radio DX2.0 comprende - La trasmittente DSM a 2 canali - La ricevente DSM SR3000 a 3 canali - Un servo standard Race Z270 - Un servo Hi- Torque Race Z590 Ogni Spektrum viene venduto con un numero di matricola che ne accerta l'autenticità e viene accompagnato dalla garanzia Scorpio. » Radio comando DSM 2,4 GHz » 2 canali » Display grafico LCD facile da leggere » Nome del modello di 3 caratteri » Leve dei trim dello sterzo e del gas digitali » Trim viusalizzabili sul display » Sub-trim » Dual rate sullo sterzo » Regolazione dei fine corsa dello sterzo programmabili separatamente » Regolazione della cosra del Freno/Gas » Cicalino di batteria scarica » Presa di ricarica » Le batterie non sono incluse in più nella scatola sono compresi 2 servi ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |