| | #1 (permalink) Top |
| User | Ricambi per A.S.P.
Salve, ho già mandato un mail a Mattfly, ma se qualcuno s indicarmi dove trovare i ricambi per un quattro tempi dell'ASP sarei contento. Ho rotto il supporto del carburatore che è fuso assieme al tappo del carter, quindi mi serve tutto il pezzo... Grazie.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
![]() | Citazione:
Ciao Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
aveva qualcosa Fulcor Service qualche anno fa... hai visto mai ceh nel fondo del cassetto ci sia ancora qualcosa..... Non scartare l'ipotesi di riparazione con prodotti tipo "acciaio liquido", ce ne sono alcuni che paiono funzionare alla grande! Io non ho ancora provato ma sono curioso.... | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Ti garantisco che con l'acciaio liquido (che altro non è che una resina epossidica arricchita con polimeri metallici) fai delle riparazioni favolose e durissime. Uno dei migliori prodotti secondo me è quello della Loctite. Una volta ben solidificato è resistentissimo alle vibrazioni, alla pressione ed è carteggiabile a piacere. Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Adesivo già acquistato, appena eseguito vi faccio sapere come è andata. Comunque credo non ci saranno problemi, anche perchè il carburatore è fissato (sia pure se in modo elastico) anche nella parte superiore dove si accoppia alla testa motore. Sono sempre stato scettico verso questo tipo di adesivi, ma le vostre indicazioni mi sembrano molto convinte. Ciao!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |