| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Tricooz!
Io credo che questo significhi che ormai ci siamo!! ![]() Alla fine non l'hanno chiamato Tricooz bensì Picooz URANUS 3V, e da quello che mi sembra di capire tutte e tre i canali sono proporzionali!! E c'è anche il chinook (credo che sia anche lui tre canali, di cui però solo due proporzionali). |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
il chinook c'era gia da un po...si chiama tandem z1. per l'ovini e quell'altro non mi ricordo di averli visti sul sito silverlit
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Qui' c'e' anche il video, comunque non e' proprio una novita', e' uscito parecchi mesi fa (gia' segnalato non ricordo dove). Comunque ci starei attento a parlare di tre canali proporzionali. E' sempre un giocattolo come il picooz, aprite il tx e guardate cosa c'e' al posto dei potenziometri....... ![]() PicooZ 3 Channel Helicopter :: Remote Control :: RED5 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
boh... io ho visto che il tandem z1 piega i rotori lateralmente... e poi ho visto che gli sky challenger hanno 3ch... uno è per combattere.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Mistero risolto.. Guardate bene sta foto... in quella pagina che hai fatt vedere sotto alla foto dell'ely ce ne sono 2 de telecomando e 3 dell'elicottro in vari colori... guarda una di quelle e vedrai che ha un micro piatto...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Io non credo che abbiano semplicemente rimpicciolito un piatto convenzionale, secondo me è una tecnologia ad hoc. Ivan mi aveva spiegato qualcosa del genere, nella fattispecie si parlava del pixelito o di modifiche artigianali fatte da giapponesi che non condividevano le informazioni per riprodurle noialtri. Non so se il meccanismo sia lo stesso, mi sembra di ricordare che ci fosse qualcosa di "vistoso" nei pressi dell'alberino principale.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |