| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Chiarimento prezzi _TREX500_
Ciao! Ho notato una cosa sui prezzi del TREX500... il prezzo del modello da canopy rossa a quella gialla cambia, in pratica il modello fornito con la colorazione rossa costa meno (20 circa). Ho già guardato 2/3 siti e la situazione è la stessa. Chi mi spiega questa cosa? |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In genere la canopy rossa si riferisce alla versione GF che è meno cara di quella CF, tutto quì. Non è certo il solo colore che caratterizza la differenza di prezzo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Helikraft Helicopters Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba P.S Sono più di 20.. andavo a memoria! | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mentre IL MODELLO con la canopy gialla\blu è il CF..Ovvero quello con telaio in CARBONIO.. E' un pò più rigido, costa leggermente di più. Per la stragrande maggioranza delle esigenze di volo, si tratta praticamente dello stesso mezzo, li ho provati entrambi, e nessuno dei 2 mi ha deluso, Il 500 è SUPER..Da sempre io lo ritengo un Gioiellino!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' FANTASTICO,Grande Align, finalmente una piccola opera d'arte..Più lo provo e più ne sono soddifatto..vola veramente da Dio, è di una precisione incredibile, ci faccio dei looping perfetti, come se fosse possibile tracciarli con il goneometro! ![]() Non teme neanche il vento, oggi ho trovato un campetto niente male, con delle raffiche, lo facevo sfrecciare a tutta birra da un lato all'altro senza nessun problema, non faceva una piega.. RIGOROSAMENTE Pignone 13 DENTI, Idle up a palla e Flightpower 6S evo25 2500mah!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |