| | #1 (permalink) Top |
| User | Traxxas Revo 3.3 - Come vi sembra?
Ragazzi, Domanio io ed un mio amico andiamoa toglierci questo sfizio Ci prendiamo un bel REVO 3.3.... ![]() Che ne pensate? Consigli? Suggerimenti? Rodaggio? Eventuali modifiche da fare? Diteci qualcosa.......Confidiamo nella vostra esperienza!!!! ps: Io ho già un traxxas RUSTLER Brushless VXL, avete idea delle differenze di prestazioni che potrebbero esserci fra i 2 mezzi? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
bhe se proprio dovete sfiziarvi fatelo bene.....prendete il platinum
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Sicchè vada per la versione base!! ![]() Qualche raccomandazione sull'utilizzo? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Lo uso da qualche mese ormai e ne sono felicissimo! Allora, rodaggio: 2 pieni al minimo leggermente grasso a 80-90° (trovatevi qualcosa da fare perché durano un'eternità Dal 2° litro in poi: strapazzare, agitare, sassi, terra, asfalto, salti, capriole... divertimento assicurato
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Sì, infatti avevo dimenticato di precisare, ruote sollevate da terra... ancora meglio Se fai per bene il rodaggio il motore ti dura una vita
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Non posso dirlo, la carburazione dipende da troppi fattori, quando ho fatto il rodaggio al mio era magrissimo sia di massimo che di minimo e ho subito ingrassato, forse nella zona dove sei tu va bene, chissà... in ogni caso è facilissimo, prendi un termometro ad infrarossi in un negozio di modellismo, se vedi che supera i 100° ingrassa il massimo, se non scende ingrassa anche il minimo... deve rimanere sui 90° circa ah! dimenticavo, se al minimo sale di giri da solo ingrassa il minimo!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |