| | #1 (permalink) Top |
| User | Dare vibrazioni zero e stabilità al rexino
Buon giorno a tutti. Ho un t-rex 45se che sembra stabilissimo e senza vibrazioni in volo normale. Quando però volo in fpv guardando dal video della telecamera, è un balletto continuo. Soprattutto la coda sbacchetta, ma volando col blocco coda, non capisco come si possibile. (gy240) La domanda: esiste il modo di bilanciare l'intero rotore montato ed il rotore? Ho provato a smontarlo, ma sinceramente ho verificato che il rotore intero sembra già bilanciato, ma non risente molto se aumento peso da una parte o dall'altra... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
si regola solo sul giro,raffaaa. una regolazione e basta. se sbachetta x troppa sensibilita,prova ad abbassarla. se vibra x altro bisogna verificare il tutto. in che senso ti vibra la pinna dietro? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |