| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
Ciao raga,ieri mentre pulivo kon il kompressore ad aria la mia fazer rtr, mi sono akkkorto ke il tubo di silikone ke kollega il serbatoio al karburatore si e spezzato! poi oggi ho aquistato il nuovo tubo! pero ce un problema, nn so dove metter il tubo (cioe una estremita va la carburatore e l' altra sotto al sebatoio) ma nn riesko ad accedere al fondo del sebatoio, penso di dover svitare le viti del supporto di alluminio, pero ho paura di mettere mani e forse se sgancio tutte le viti penso di dover svitare anke il motore!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Ti piace il modellismo e hai paura di smontare? Daiiii, svita le viti e togli il serbatoio!
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si dai kosi mio padre mi fa un kulo kossssii!!!!!!!! ![]() ok ci provero!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
nn sarebbe nemmeno un hobby se filasse sempre tutto dritto!!!!! ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Sai che ridere ad ogni avvallamento dell'autostrada non riuscivo a centrare le viti col cacciavite smonta ciccio....smontaaaaaa
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: Palermo
|
Dai di fondo tocca svitare un paio di viti, nulla di preoccupante, fai solo attenzione che nel serbatoio non sia rimasta Mix , cmq, niente di preoccupante non puoi rompere nulla svitando 2 viti...Prova e vai tranquillo, in fondo il bello dell' automodellismo è proprio questo!!! Ciauuuuuuuuuuuuuu |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
grazie mille ragazzi; nn era niente di difficile, avevate ragione, e molto bello smontare i pezzi e rimontarli!!!!!![]() ![]() nn finiro mai di dirvi grazie!!!!!!!!!!!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |