| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
| Venus 40 Rossi 53
ciao a tutti sto montando il motore rossi 53 sul venus 40 pero mi sorge un dubbio non avro problemi di carburazione se il motore e capovolto ? volevo montarlo a 90° da come dicono le istruzioni ma non si riesce causa marmitta che tocca sul para fiamma come posso fare vio che dite ?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
P.S. Se vuoi un pò calmare i bollenti spiriti del Rossi prova ad usare un'elica un pò + grande in diametro.
__________________ Bart | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
non lo calmo il rossi deve essere super cattivo super veloce , penso di finire il tutto stasera poi aspetto la pittura antimiscela e la metto sopra agli adesivi alfrimenti si staccano come il solito . il carbulin come olio da miscela va bene nel rossi
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
calmare? lui voleva fare un modello velocissimo e... ha scelto il venus Glielo spieghi tu che se voleva un pylon doveva prendere un pylon, e non un mini-F3A? E che non basta il motore per andare veloci, ma ci vuole un modello adatto? Io con gli alessandrisiti ho rinunciato, non spreco piu' tempo e sapone.... | |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
poi perche il mio rossi che e nuovo di fabbrica mentre facevo il rodaggio non riuscivo a spegnerlo ? con la valvola del gas chiusa e il dito sul carburatore stentennava a spegnersi roba da matti . tira aria ma da dove secondo voi ?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
anche il mio R21 non si spegne mai... e te ne lamenti???? ovviamente tira aria dal venturi, altrimenti sarebbe incarburabile. col motore al minimo e carburatore chiuso, butta uno straccio nell'elica | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco appunto ... m'hai tolto le parole di bocca
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |