| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Ma perche' faccio cosi'? Peggio di una donna in un negozio di vestiti!!! Pensare che mi serviva solo l'olio x il filtro e la miscela (che ovviamente mi sono scordato di prendere sia uno che l'altro!!! ) e x vedere x un servo nuovo che il mio ha fatto il suo corso..... e invece...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: scusa Mapu se ho preso un motore uguale al tuo....ma la tentazione e' stata troppo forte!!! Poi la colpa e' del Rossi che mi puntava!!! (maledetto) Vabbe' ora puntiamo almeno al 3° posto in campionato (4° x il momento)
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Pensavo di essere il solo con questa malattia Ogni volta che vado dal negoziante trovo dei bei novarossi in esposizione! Sono da on-road altrimenti li avevo già tutti
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Sabato sera (ore 22:00 in finale della notturna) ho potuto assaporare tutta la sua potenza e precisione!!! Alla faccia di tutti i novarossi e picchi vari presenti sulla pista
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
quel motore , cella ance un amico , posso dire che e una bela bestia.... e canpa anche molto ! unico neo ... il prezzo ! azzz olio..... mmm allora quando dovrai conprare gomme e miscella, cosa prendi ? 1 macchinina in piu
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |