| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Taranto
| Consigliate questo povero principiante!!
Ciao a tutti ragazzi.....volevo dire che ho deciso di vendere sia il mio elicotterino l'eagle3D che la radio che avevo per cercare di arrivare spero a breve,a questa nuova configurazione : Radio Futaba TX9 CPS,RX 149DP, MiniTitan,Gyro futaba 401 con servo s9257,gli altri 3 servi ( hs 65mg ) A tale proposito volevo chiedere ai piu esperti alcuni chiarimenti: 1)Questa configurazione puo essere buona per tutti i tipi di voli(cioè sia normale che 3D) ? 2)é vero che non conviene prendere la suddetta radio perchè fra poco i quarzi non si venderanno piu visto che sono uscite le radio spectrum senza quarzi? (detto da uno che dice di essere convinto di ciò....spero di no perchè a me piace tanto la ff9 )3)quanto costano piu o meno questi servi e questo giroscopio e dove posso trovarli a buon prezzo?...posso fidarmi di quelli su ebay? Grazie 1000 a tutti quelli che mi aiuteranno in questo mio nuovo progetto
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| Bookmarks |
| |