| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2008
|
Ciao a tutti ho ancora bisogno di una informazione ![]() Oggi stavo girando nel piazzale cercando di sistemare la carburazione (ancora problemi che mi sta accelerata) quando ad un certo punto sento uno strano suono metallico e la macchina si spegne ![]() corro subito a vedere eeeeeee: La campana è completamente esplosa e la frizione anche!!!!!! ![]() La campana è esplosa in 3 pezzi ![]() Ho pensato "che sfiga magari è stato solo un sassolino" ma... Mentre incominciavo a sistemare le mie cose per tornare a casa deluso e ammareggiato vedo mio fratello, si abbiamo comprato le stesse macchine sia io che lui che un mio amico che mio babbo che mio zio Mi avvicino e chiedo cosa aveva fatto e lui mi ha fatto vedere la macchina; Esattamente come la mia, esplosione campana e frizioneee!!!!!! ![]() Allora la questione del sassolino è esclusa, ma secondo voi cosa potrebbe essere? E' possibile che magari essendo carburata male, cioè devo frenare per rimanere fermo, abbia sforzato troppo la frizione?? (anche se però la rottura è avvenuta in accelerazione) Chiedo a voi illuminatemi ![]() Grazie ciaoooo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
canbiate marca di frizzioni mettete questa Frizione con 3 "CEPPI-ALLUMINIO" Off Road Rally Games . su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |