| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Calmato triner 40
Buona sera a tutti, mi presento mi chiamo Christian e ho 17 anni e mi voglio avvicinare a questo mondo... posseggo già un elicottero e me la cavo abbastanza bene. A inizi agosto prenderò questo modello di cui ho sentito parlare molto bene cercando in giro x il forum. Ovviamente mi farò aiutare passo x passo in un campo di volo con un maestro. Voglio iniziare subito da questo aero a scoppio xk il mio butget non è molto alto e siccome mi farò aiutare da un maestro con il cavetto credo di non avere problemi... C'è nessuno che sa dirmi dove acquistare questo modello? io l'avrei trovato tutto compreso qui: Calmato Combo ditemi voi se vi sembra un buon affare, e se manca qualcosa.... Grazie a tutti^^ si accettano anche consigli;) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Scelta intelligente (il modello è completo di radio?, se sì sincerati prima che il "maestro" abbia la stessa trasmittente o compatibile). Se sai volare con l'hely non avrai nessuna difficoltà a tenere in aria il trainer (tanto più che, giustamente, userai il sistema doppia radio allievo/maestro: è il modo migliore e più sicuro per imparare velocemente i fondamentali del volo, dando per scontato che il maestro....lo sia veramente). Dovrai pensare anche alla miscela, alla batteria di accensione, all'eventuale avviatore (ma queste cose ti saranno senz'altro note) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,ottimo aereo,io ho imparato con quello.Una sola cosa,se vuoi farti aiutare con il cavo allievo maestro la radio che ti danno insieme al calmato non va bene,perche' non ha la funzione allievo maestroTi conviene prendere il calmato in versione senza radio(che tanto e' una semplice 4 canali,non programmabile) e prendere una radio compatibile con chi ti aiutera.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di MaKaVeLuK : 08 luglio 08 alle ore 14:23 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Sinceramente non so che radio sia,comunque se devi farti aiutare con il cavo alievo-maestro ti conviene andare al campo da chi ti aiutera' e vedere che radio usa (Futaba-Hiteh-ecc) e vedere insieme a lui la radio migliore per le tue esigenze.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
lascia stare quella radio , non va bene , piuttosto prendi un ff7 o ff9
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
DX6i 6 Channel Full Range MODE I | RCModelMania e questa? ![]() l'avrei presa se nn avessi deciso di prendere questo aereo...avevo intenzione di prendere un gulang 450(elicottero) piu questa radio ma poi mi sn appassionato leggendo e vedendo video^^ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
non la conosco , con 100 euro in piu' prendi la ff7 comunque la 2.4 non e' ancora legalizzata ( mi pare ) e se succede qualcosa non sei assicurato
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |