| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Bel lavoro e complimenti, mi fa sempre piacere vedere le opere degli altri. Vista la configurazione del ponte, che ti deve aver dato un bel lavoro, i servi sono sopra coperta o devi ancora aprire i buchi ? ciao ClaudioD |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() |
il servo timone è stato sistemato nella seconda cavità da poppa, il verricello va dietro la scassa, cioè verso prua, la ricevente va sistemata nel barattolino che è stato posizionato nell'altra cavità che si vede.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Domanda : ho notato che in molti modelli recenti fa tendenza il ponte concavo. Ma come si fa defluire l'acqua che accidentalmente può superare i bordi e arrivare, ad esempio nel tuo caso, fino alla sede del piede d'albero? Avete un canaletto di scolo? Un foro passante? Cmq mi piace, linee essenziali e filanti! E'un effetto ottico perchè hai una deriva parecchio pronunciata o il bulbo è piccolo? Quanto pesano?
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
deriva intorno ai 190gr | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Ops ho letto 90 al volo e pensavo alla lunghezza. In questo caso si, in perfetto regolamento ! Miii, 90mm, ma che "paletta" !!! Come mai così larga?
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |