| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: padova
|
ciao a tutti, volevo sapere se come primo radiocomando, essendo io un principiante, andava bene un hitec optic 6 avendo come aeromodello un kyosho calmato (lo possiedo già). Attendo consigli grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi trovo benissimo e non ho mai beccato interferenze, per essere una 6 canali è molto completa con tutte le miscelazioni che ti servono. Te la consiglio vivamente a meno che tu non abbia soldi per prendere qualcosa di più serio
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: padova
|
giovanni, ti ringrazio molto per il consiglio che mi hai dato e credo che lo acquisterò verso agosto; il negoziante infatti mi aveva subito consigliato una futaba 7 canali ma secondo me, per iniziare, era troppo. Ti ringrazio ancora Bruno |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
|
Utente soddisfatto da più di 2 anni. Non è a livelli professionali, ma come 6 canali va benissimo. Dispone di diverse miscelazioni "di serie" (alettoni->direzionale, V-Tail, 2 servi per il profondità, butterfly, crow etc...) e anche di 2 miscelazioni libere. Il segnale nel mio caso non è fantastico. Uso riceventi FM e ogni tanto mi becco qualche glitch, ma niente di particolare. Avvertenza: In che mode voli? Mode 1 e 2 sono supportati molto bene, 3 e 4 sono più un problema. Io per volare in mode 4 e usare le miscelazioni "di serie" ho aperto la radio e invertito 2 spine. Non avendo gran esperienza di elettronica, mi sono tenuto i trim rovesci (trim di sinistra agisce sullo stick di destra e viceversa); ma questo solo perchè volo in mode 4. Per il resto il giudizio è più che positivo. P.S.=Non ti consiglio di acquistare riceventi QPCM (Hitec) per il momento per migliorare la ricezione. Questo per non precluderti la possibilità di cambiare radio in futuro con marche diverse. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Per me migliori servi rapporto qualità prezzo gli Hitec 475 HB,....prezzo intorno a 16. Penso che molti confermeranno, pensa che li uso su un Raptor 50 da 3 anni e facendo pure acro non ho mai avuto problemi. Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |