| | #1 (permalink) Top |
| User |
IL prossimo hely che vorrei comprare è un tunder tigher mini titan, prima che finisca l'estate. Vorrei sapere dove potrei comrarlo ad un buon prezzo, e quanto costerà circa tutto completo. da quello ke ho visto c'è ki vende la versione quasi RTF e in pezzi. cosa consigliate? ho visto ke i ricambi sono circa 1,5 dollari in media (esclusa la cinghia di trasmissione ke è 5 dillari e la batteria) Insomma: ditemi cosa devo prendere per farlo volare, Cosa riesce a fare il mini titan (ha il collettore per volo rovescio???) qualke Must have per l'hely. TUTTO |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
più che il mini titan ...che è molto reattivo e difficilino per un principiante ... ti consiglierei un classe 500 tipo protos o trx 500 ...spendi qualcosina in più ma è tutta un'altra storia ...
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
quoto al 100%.......anche se il minititan rimane per me un ottimo modello..!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ti serve: 1) Elicottero (meccanica) 2) Motore e regolatore di giri (di solito compresi nel kit della meccanica) 3) Batteria lipo 11,1v da almeno 2100mhA 4) Carica batteria e equalizzatore per caricare le LiPo 5) Servocomandi sul piatto (3 per l'esattezza) 6) Giroscopio e relativo servocomando per la coda 7) Radiocomando con ricevente almeno 6ch 8) Tanta pazienza ![]() Quando hai tutto ciò puoi volare con il titan. Comunque se non sei esperto il settaggio è molto complicato (per chi non lo sa fare) quindi in questo caso dovresti farti aiutare da qualche esperto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |