| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
| l'aereomodello in depron 3dx
ciao a tutti sto x costruire l'aereomodello in depron il 3dx che sta nei progetti di baronerosso..........mi dice di usare il depron da 6 mm,ma ke dite posso usare il depron da 4mm?..........poi dice di usare anche dei tubi di carbonio da 4 mm con cosa posso sostituirli... un mio amico mi ha detto di mettere delle striscie in alluminio......ke konsiglio mi date?grazie 1000....!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
il depron da 4 non l'ho mai sentito comunque usa quello da 6 mm e' piu resistente e lo devi rinforzare meno con il carbonio
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
a parte il fatto che nn credo che col 3dx ci farai molto,ma nn voglio portar scalogna,il depron da 4 mm è troppo sottile...ed il carbonio è indisbensabile 1° perchè è leggero 2°rinforza di più dell'alluminio(se nn sai dove trovarlo guarda da dechatlon reparto aquiloni)
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Questo è l'ultimo avverimento che ti do.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Comunque Per L'aereomodello 3dx Mi Dite Se Va Bene......ho In Mente Di Usare Solo 2 Micro Servi Per Far Muovere Dietro Le 2 Code Non So Il Nome Specifico E Le Ali Laterali Le Faccio Fisse......che Ne Dite?COMUNQUE GRAZIE HO TROVATO I TUBI DI CARBONIO A DECATHLON MA NON RIESCO A TROVARE IL DEPRON DA 6 MM........SOLO DA 4......... SCUSATE SE SCRIVO CON LA "K" PROMETTO CHE NON LA SCRIVO ++++++
Ultima modifica di the best : 28 giugno 08 alle ore 11:59 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Credo che vuoi fare un aereo da pratica (trainer) che non sia fatto a tavoletta per intenderci, ad ogni modo calcola che il depron originale viene venduto solo negli spessori di 3 e 6 mm, temo che 4mm sia solo del polistirolo da imballo che è molto più fragile del depron.. Usa il tasto cerca e cerca WildTrainer, è un ottimo modello per iniziare facile da realizzare e ottimo per imparare a volare!!
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
e niente maiuscolo La parte mobile che vuoi omettere "delle ali laterali" sono PROBABILMENTE gli alettoni, se li omettessi il modello risulterebbe involabile, perchè non avendo ne diedro ne incidenza ne profilo con il direzionale non vireresti (vedi: "sapere qualcosa di aerodinamica" )Per le "due code" si usano due servi, quanti ne vuoi usare.... rc-dream.net forse ti salva p.s. hai scoperto il depron da 4, bravo ![]() edit per misterzipi: Vedi che questo vuole fare un modello da acrobazia 3d shock flyer.... Su questo non commento |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
comunque veramente che ho trovato nel mio paese il depron da 4 mm ....vabbè lasciamo stare ..........ok faccio anche gli alettoni .......perpiacere nn sono esperto ma se metto 3 servi come faccio con il telecomando?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
che radio hai?quanti canali è? e poi il 3dx nn va bene!!quello è un modello nervosetto e per esperti!!(nn tutti i modelli hanno le stesse caratteristiche,alcuni sn + facili(i trainer appunto) e piu difficili(parkflyer,acro,jet,ecc,ecc....)
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Comunque Mi Riferisco A Naspo Ho Il Telecomando Della Macchina A Scoppio Che Ho Credo Abbia 2 Canali ........ACCELERATORE E POI IL SERVO X GIRARE
Ultima modifica di the best : 28 giugno 08 alle ore 14:11 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |