| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: brianza
| t-rex 600 unnibal
in un atteraggio un po' duro unnibal mi si è sganciato dalla sfera della manina della pala , un disastro mi ha rotto il trave di coda e rovinato la cinghia. al rimontaggio mi accorgoche l'unnibal è un po' largo per entrare nella sua sede , ok la cambio, torna tutto a posto. domanda ....ma vanno sostituiti spesso questi componenti??????? e quali altri componenti??????? io volo traslato con il mio T -REX 600 ELETTRICO. ![]() ![]() t-rex450...t-rex600...mini titan...eolo spirit |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma gli uniball sono stati l'unica cosa che non ho mai cambiato..sono sempre perfetti anche dopo 350 voli...cambiali solo se vedi eccessivi giochi
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: brianza
|
non eccesivo solo un atteraggio di pancia quasi senza passo. ma lunibal si è sganciato dalla manina della pala,solo allora mi sono accorto che aveva gioco, i voli precedenti tutto ok!!!! ![]() ![]() t-rex450...t-rex600...mini titan...eolo spirit |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |