| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Aliante elettrico "Last Down"...?
Ciao a tutti! In questo periodo sto guardando in giro per un aliante elettrico intorno ai 2,80 / 3 mt. Essendo i vari Simprop (Big Excel e Intention Elektro) e Topmodel (Thermik Dream), oltre il mio budget .......mi sto orientando verso i piu' economici Reichard.Pero' un altro aliante che mi incuriosice e' questo Last Down: http://www.modellhobby.de/Models/mod...1&p=31&Start=0 Come vedete esiste in 3 versioni (2,80, 3,20 e 3,60 metri di apertura alare) e pare che ne abbiano gia' venduti ben 3.000 esemplari .........c'e' da crederci??Qualcuno lo ha mai visto di persona?? Grazie! q |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io conosco il p13 sport..che va molto bene.. e rispetto a quello che posti tu.. e' piu prestante sia come velocita che come termicatore, visti i profili che usano. per il resto dipende anche da quanto sai pilotare..tu .. quello che indichi tu ha il piano di quota a T ..che in caso di atterraggi.. violenti rischia di spezzarsi, mentre l'altro ha il quota a + .. che teme pero l'erba e gli arbusti alti..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | last down
ciao , sembra di si che ne hanno venduti parecchi al estero . l'ho visto volare , va bene , tranquillo . mio fratello ne ha uno inutilizzato a casa . se ti interessa scrivimi una mail. j.gaertner@tin.it viene venerdi sera a verona , potrebbe portarlo dalla svizzera . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | p 13 - last down Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Il modello XXL ha m.3,20 di apertura alare e con motore, elica e ogiva costa 269 euro. Dato il prezzo e' sicuramente una schifezza. Non prendo in considerazione alianti economici perche' volano male sono fragili e hanno altri mille difetti. Sbaglio? q |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Non mi piace, vorrei vederlo dal vivo, qui in giro non ne ho visto neanche uno, e costa persino troppo poco per essere un cinese..... I Towerpro-Jamara-Scorpio o simili non sono neanche male, ma questo..... Tra l' altro il 205 non lo usa più nessuno, e un' ala da 180 cm la vorrei vedere prima di comprarlo. Casomai è meglio degli altri, nn so............. So solo che un Kunlun nn si trova in giro su Internet a meno di 140, ed è un 2 metri...... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| last down
ho inserito qualche giorno fa una discussione ... ho cercato un po ovunque prova a vedere qui se google traduttore riesci a farti un idea .... Infos zum Last Down 3XL? - Seite 3 - RC-Network ci sono video in giro ...
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() | last down
ho letto la pagina di rc network , gli acquirenti sono abbastanza contenti , per il prezzo che si paga , va bene . c'è l'ha anche mio fratello , l'ho visto volare , va bene in thermika , non e acrobatico , cmq. vederlo sembra niente male . ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2006
| sirius
A proposito di reichard .....che ne dite del sirius sembra proprio caruccio-- ![]() SIRIUS ARF-E | Electric-glider | Modelplanes | Models | Staufenbiel |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |