| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2006
| Batteria ai poly per ricevente
Buongiorno a tutti vorrei utilizzate le polimeri per l'alimentazione delle riceventi su i modelli a tale scopo ho comprato in un negozio un riduttore di tensione peccato che ho verificato, modello precipitato, che se alimento la ricevente con la poly prendo disturbi ad una distanta di alcune decine di metri (alimentando il modello con un pacco standard i disturbi scompaiono). Potreste consigliarmi un riduttore di tensione SICURO se riesco fotografo il riduttore di tensione che mi ha dato problemi e pubblico la foto. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Dovresti specificare un pò meglio che tipo di modello e quanti servi hai a bordo e di che tipo. Di solito i riduttori di tensione hanno scritto l'amperaggio massimo che possono sopportare e probabilmente il tuo non è sufficiente per il carico che gli hai imposto ........ Probabilmente quelli che hai avvertito non sono interferenze ma blocchi della ricevente per insufficiente alimentazione (tanto più fastidiosi quanto più sofisticata è la ricevente...). Guarda bene le caratteristiche di assorbimento dei servi, fai la somma e tieniti mooolto abbondante ...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2006
| Citazione:
La prova che ho fatto alimentando il modello con la lipo e riduttore a radio con antenna abbassata basta che mi allontano di 3-4 metri e i servi incominciano a muoversi a fine corsa mentre alimentando il modello con una batteria standard per avere gli stessi distuubi mi devo allontanare di circa 20m. Pertanto mi sembra chiaro che la colpa sia del riduttore da me utilizzato. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
FRAMEGA Store non ho mai avuto problemi anche per alti assorbimenti .
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |