| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2005
|
Ciao a tutti, ho acquistato un co-pilot sui 35 MHz FS8 che funge anche da ricevente a 8 canali. Dopo aver inserito l'alimentazione funzionano tutti i servi attraverso i comandi della radio, ma nel momento che inclino l'eli i servi restano immobili nonostate lo stick sia al centro e la sensibilità del co-pilot al massimo. Evidentemente non riesco a settarlo, ho letto e riletto le informazioni per il setting ma non ne vengo a capo, mi aiutate?????????? Antonio 82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La ricevente della mia radio pesa 30 grammi. Il co-pilot compreso la ricevente a 8 canali pesa 40 grammi. Di conseguenza con il co-pilot l'eli pesa 10 gr. in più, il problema è che non sò come settare la sonda, mi hanno promesso che lunedì mi fanno avere le istruzioni in Italiano, perchè in Inglese non ci siamo, se non dovesse avvenire e non trovo aiuto nel forum sicuramente lo rivendo. Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Sicuro che e' acceso? Il copilot si attiva con un canale via radio se non e' collegato mi sembra che vada in protezione e si spegne.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando do tensione il led lampeggia, poi più velocemente, poi si spegne. Io ho collegato lo spinotto della pila e gli spinotti dei 4 servi, non sò far altro. Sul manuale "assign canale" come si assegna? Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al 1 morsetto collego l'alimentazione, poi ci sono 8 canali liberi di cui il 1-2-3-4-5-6 ci metto i 4 servi e sul 4 e 5 il gyro. Mi rimangono 2 canali che dovrebbero servire per altri 2 servi opzionali, ammesso che debba essere attivato ci vorrebbe un segnale a parte da qualche parte. Scusate ma mi sto perdendo, mi hanno informato di avermi spedito le istruzioni in Italiano, aspetto e vi farò sapere. Antonio82
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Amministratore |
Su quello senza ricevente integrata c'era una spinetta a parte per l'attivazione, quelo integrato onestamente non l'ho mai provato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |