| | #1 (permalink) Top |
| User | motore per truggy
ciao a tutti, ho preso un truggy kyosho st us senza motore e volevo sapere se il suo originale grx-28 è decente o un pacco. Lo chiedo perchè ho visto che su ebay te lo tirano dietro completo di marmitta frizione e carburatore. Mi hanno consigliato anche un sts,economico ed affidabile solo che poi dovrei andare a cercare tutto il resto per completare il mezzo. Non ho grande esperienza e in particolar modo non ho mai cambiato motori quindi non mi intendo di marche.Sono abituato ad un cen magnum nx 1/10 con 3cc quindi non ho grosse esigenze,basta che sia duraturo;non faccio gare quindi motori costosi superpompati da 10 litri non mi interessano. Cosa ne pensate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
i motori chiosco è risaputo che fanno cagare.............. gli sts sono motori economci che vanno abbastanza bene considerando il prezzo.......... cmq cambia motre metti uno decente e compra frazione nuova e campana nuova. te la dovresti cavari con le 150/160 euro
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
come tutti i motori originali rtr non sono un gran che... io ti consiglierei un 3.5... Motore Novarossi N21B 2001BF Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Motore Novarossi N21B 2001BF/PS con avviamento a strappo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Motore Picco P3 Basic con avviamento a strappo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio non saranno il massimo di potenza ma sono duraturi...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
io ci vedrei un HPI anche se la cosa potrebbe sembrare insolita... avevo già consigliato ad un amico ... "un 4.6 Hpi comprato in usa a 70/90 euro + 10/15 di spedizione... HPI SAVAGE X 4.6 ENGINE MOTOR W/CARBURETOR .28 NEW - eBay (item 120273794220 end time Jun-19-08 16:19:17 PDT) BRAND NEW HPI SAVAGE SS X K4.6 ENGINE BIG BLOCK .28 4.6 - eBay (item 270246176243 end time Jun-19-08 19:20:04 PDT) NEW HPI Savage X SS K4.6 Engine,K 4.6,ROTO START - eBay (item 280236218214 end time Jun-20-08 04:05:23 PDT) -------------------------------------------------------------------------------- |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bè il 5.9 è da provare... avrà una elevatissima coppia (altro che 8.2 dell'mta4) chissà come starà messo ai medi e agli alti...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
Paruamodel -Motore Off Road 3,5 cc. S21 - C7 Con Marmitta e collettore Efra 2050 - BPMC00072050 quello che ti ho linkato è completo di marmitta dedicata!! e sto motore tira come una belva!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |