| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Stasera mi sento buono e faccio contento il mio amiccco MTA4... questi scatti sono di 2 anni fa nella pista di Chiasso (svizzera) da miei amici patiti di Savage ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
a parte che se un monster fa quel rettilinio cosi lungo a palla si squaglia prima della fine..... e poi quel pirla che sbaglia volontariamente a portare quella cosa piu grande che anche mia sorella di 9 anni guiderebbe meglio............. giusto in tempo poi per essere recuperato per scoppiare....... bel montaggio tipico da umorismo inglese..........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
belle foto e bel video
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
siiii i savagini 1/36!!!! che girano imperterriti e ti fanno inciampare e poi ti bestemmiano dietro con una vocina da furetto!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |