| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: milano
| upgrade per df4
Ciao a tutti! vorrei avere da voi un consiglio mi sto divertendo ad imparare a far volare il mio df4 ho visto foto di df4 bellissimi tutti modificati pattini diversi rinforzi per la coda e tubo di coda in alluminio,ed altro ancora. vorrei gentilmente che qualcuno potesse indicarmi dove andare a Milano per comprare i pezzi necessari ![]() Grazie ancora!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ci sono le pale modificate..ma non cambia niente. per i pattini si ci sono. poi c'è il doppio motore per la coda... poi c'è l'aereografo di tuo padre.... poi ci sono gli adesivi del vicino. Poi ci sono i potenziaenti in simicaronio temperato (o simile) della jamara. li vende (MGidea Store) comprati un rotore + resistente e le pale. Ho in mano il mini titan, ma il mio df 4 non muore, grazie alla sua versatilità e facile trasporto.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |