| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: Massa Carrara
| Simulatore nel CD del Lama V4...non va :-(
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... Ieri mi sono comprato un Lama V4 dopo aver leto un pò di post nel forum... Ho installato il programma che c'è nel CD nella confezione, attacco il telecomando, faccio partire il simulatore, seleziono uno dei due elicotteri, accendo il telecomando...non succede niente qualsiasi cosa io muova. Con la tastiera il simulatore funziona, ma vorrei usare il telecomando :-) Ho provato a volare all'aperto perchè al chiuso non ho spazi eccezionali...ho preso qualche colpo, ho rotto un pò la fusoliera di plastica, due pale scheggiate e il "bilanciere" che si stacca ogni volta che cade :-( Comunque è divertentissimo e non vedo l'ora di imparare. P.S.(Ho letto delle pale bianche che sono migliori di quelle di serie soprattutto per il volo in esterno...dove si comprano? Sapete consigliarmi un sito ben fornito e che sia rapido nelle spedizioni?) Ciao a tutti e grazie Luca |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| simulatore
Ti consiglio di informarti dal servizio tecnico E-SKY italia allo 0185-1871730 oppure 349-3541932...devi semplicemente impostare i tuoi comandi sul simulatore..se mi dici come preferisci averli ti posso dire come impostarlo..saluti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |