| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| mvvs45
salve sto cercando di accendere il motore in oggetto ma mi sembra che la candela non si accende ,lil filo di terra lo collegato alla vite che stringe la marmitta la candela lo smontata come devo fare il contatto per vedere se si accende?sto usando due celle lipo consiglio grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
N.B. che tipo di centralina ha il motore? Se fosse l'advance, e cosi' mi pare, dato che l'alimenti con due celle lipo, è previsto da detta centralina la gestione di un servo supplementare per comando aria, se non colleghi un servo in centralina non ti permette di avviare il motore. Non so se sono stato chiaro eventualmente chiedi pure. Ciao Luca | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
|
ciao grazie il servo non c'e' l'ha bisogno l'avevo gia' avviato un paio di mesi fa' senza servo pero' se ricordo avevo usato 5 celle nhm,pero' mi sembra strano perche' nelle istruzioni c'e' scritto che posso usare le lipo? cmq adesso faccio come hai detto tu poi vedremo,la centralina e' quella tutta nera dovrebbe essere l'ultimo tipo ci devo guardare. saluti grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
questo è l'indirizzo di un sito su cui si trovano le istruzioni per l'MVVS45. E' bene seguirle per ottenere il massimo da questo motore. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |