| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
i ricambi si trovano su ebay ma la marca fa veramente pena staresti a riparare più che a girare dai retta a me aspetta un pò di tempo e prenditi un monster tipo il savage
__________________ Kyosho fw05t+ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
a livello di HO BAO e HONG NOR o HSP in pratica made in china i pezzi di ricambio li trovi su www.himotoracing.it-public un pò alti come prezzi sui ricambi. Ti ricordo che HIMOTO e HSP sono la stessa cosa Il truggy va che è una bestia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
PER PISTA DA OFF-ROAD MI CONSIGLIATE IL BUGGY O IL MONSTER??? GURDATE QUI: HIMOTO R/C RC 1:10 4WD NITRO GAS MONSTER TRUCK+FREE KIT su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies SECONDO VOI IL MONSTER LINKATO E' BUONO?
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Cmq il truggy e' piu' permissivo in pista, ma essendo piu' grosso fai piu' fatica ad evitare gli altri e nelle piste con le curve molto strette sei un po' tirato... le gomme poi costano giusto un pochino...provare x credere ![]() Il buggy richiede un po' piu' di pratica ma e' molto divertente ![]() Cmq se non vuoi spendere molto ti consiglio il Matrix Arena l'ho visto fare cose belle in pista e buoni piazzamenti.....certo e' 10000000 volte meglio del Cioscio
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |