| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| motoaliante per termicare un pò e divertirsi
girando un pò ho visto che qualità prezzo il Laurel non sembra male...costo 99 e mi hanno detto che vola benissimo...qualcuno potrebbe favorire questa ipotesi o consigliarne altri?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
ciao guizzo diciamo che mi destreggio abbastanza bene anche se magari prendere bene le termiche non mi riesce ancora benissimo...per ora mi sono limitato a provare alianti di altri e vedo che non ho grossi problemi...quello che mi hai consigliato tu non lo conoscevo , ora ci do un occhio
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: TOPMODEL :: Kit modello Motoaliante GEM Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |