| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2008
|
Ciao a tutti sono nuovo sia del foro che del mondo del modellismo quindi stò iniziando ora una nuova aventura ![]() Una domandona Ho appena acquistato un savage 25 ho notato che da fermo il servo dello sterzo non riesce a sterzare le ruote,mentre in movimento sembra tutto ok! questo è normale ? o no? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Fenomeno molto strano....stai attento prima che sbatti... Ti consiglio di controllare se il problema è il servo, infatti se fossero le pile avresti una mancanza di potenza anche su quello del gas/freno....prova ad invertirli e confronta il comportamento......
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E poi mica quando cammini le pile si ricaricano, non c'è mica la dinamo.. Controlla il servo, i fili, e il bec e confronta se lo stesso comportamento si presenta con il servo post | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
PS ti sto inviando quel file del manuale | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie per il file!
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2008
|
Quindi non è affatto normale,ora per carità monta delle gommone enormi e quindi aumenta l'atrito,(proverò anche con le originali) però in teoria le batterie sono ok! 4 stilo duracel,a la prova di invertire i fili sulla ricevente lo già fatta e non è cambiato nulla sembra propio non avere abbastanza forza,per il pacco posso tranquillamente farmelo con 5 AA ricaricabili giusto?. Dimenticavo ma credo non centri nulla il radiocomando aveva le batterie quasi a terra..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |