| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2006
| mc 22
Ciao a tutti, ho comprato da poco una mc 22 in germania, naturalmente in linguaggio tetesco e quindi chiedevo se esiste un sistema per trasformare il linguaggio, magari scaricandolo dal computer alla radio.. Grazie Federico |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Almeno l'inglese......che poi è quello che hanno tutte...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| se e' una MC22 (quella che si pilota a pulpito) non e' possibile cambiare la lingua dei menu io ne ho due ; la mia e' una delle prime uscite (forse nel 2002) ed ha il menu' in tedesco; quella di Marco ha il menu in inglese avevo telefonato alla assistenza Graupner (la Gimax di brescia) per chiedere se era possibile cambiare la lingua : bisogna mandarla a loro che la formattano e caricano il nuovo software non l'ho fatto perche' non volevo perdere le memorie dei modelli e tanto ormai avevo imparato i significati dei menu e' un'ottima radio, che appena uscita ha avuto un buon successo in F3J perche' permette una serie di miscelazioni adatte ai nostri modelli se sabato te la porti dietro possiamo provare a copiare uno dei miei menu , a mano perche' non ho il cavo di collegamento (la radio non ha di serie il modulo per il collegamento ad altra radio ) ciao g.generali |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
La 22S ha il menù in 4 lingue a scelta... se è la 22 normale come hanno detto solo l'assistenza ti può aiutare.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |