| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| frizione cuscinetti rotti str8
ciao ragazzi, oggi mentre la usavo tutto ad un tratoo non girava piu. gurdo e i dentini del motore completamente spanati e la frizione grigia di colo violastro è diventata.. mi han detto che il pezzo costa 15 euro circa ma nn lo trovo tra quelli della str8 !! guardate la foto... |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
questo oggetto si è rotto: CAMPANA 18 DENTI in ACCIAIO INTEGY x REVO (T3174) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo fatto cosi... non ho piu i denti... |
|
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
ma perchè succede che si rompe la campana cosi? non aveva neanche piu un dente! il negoziante dice che sono andato sull'erba e si è surriscaldato e subito dopo si è raddreddato con la pozzanghera, è diventato viola e si è fuso,, ma non ci credo molto |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User |
comprati una 16 denti!!! cosi vai meglio nel piazzale... la campana anche a me aveva quella striscia e si faceva di quel colore... non mi ha mai dato problemi...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
forse l'hai messa troppo stretta a contatto con la corona... non so se ho reso l'idea
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
ma monta una 16 denti nella mia? la mia ne aveva 13! URGENTE: mi dite solo come togliere il motore? xkè è fissato con 4 viti ma non riesco ad arrivarci perchè la testa rompe le scatole, se tolgo la testa per svitare il motore è un problema? devo anche togliere la marmitta,,,, grazie a chi mi risponderà! |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |