| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Scielta truggy per vendita str8
ciao ragazzi, vedendo che amo i salti e girare in asfalto o erba sono orientato a vendere la formiddabile str8 e prendere un truggy! cosi mi diverto nei sati, è piu robusta e motore piu potente ancora. io ho visto questi 1/8 Hobao WP Hyper 4WD Truggy 4,6cc RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo THUNDER TIGER ST-1 RTR 4.6cc TRUGGY - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo KYOSHO INFERNO ST US SPORTS RTR Truggy st-r RR mp 777 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo la prima è quella che mi piace di piu.. la hobao... ha sia lo strappo che il rotostart? penso nn sia facile accendere un motore piui potente... cmq dovrei vendere la mia per prima cosa, che è nuova 6 litri, ora la metto nelmercatino! grazie mille! ciauuuuuu |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
nn so risponderti con certezza essendo un noovellino, ma posso dirti che anche io ho una st da pokissimo,(il 2 modello) e per precisione l ultima nel tuo elenco la kyosho e lo pagata 370 in negozio e posso dirti solo ke e bella e sicuramente robusta ed adatta fare i salti. e poi basta ke vedi i video su yutube di quelli ke la hanno le fanno fare certe evoluzioni e il modello nn ne risente per i salti credo sia l'ideale. PS: sto ankora facendo il rodaggio ma da quel poko ke ho potuto vedere il modello offre molto ed e molto potente per la carburazione la cosa e tosta nn e per tutti io mi sono rivolto al negoziante e alla fine ce lo fatta ma nn e stato facile ora sto consuando un lit a 10% poi mettero il 16% e posso dirti dippiu. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
su un piazzale cappotti dato che è più alto...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |