Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 08, 16:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di P4OL0

Data registr.: 13-04-2008
Frizione revo 3.3

Salve a tutti! L'altro giorno ho mandato la mia frizione all'altro mondo, il mio negoziante mi ha detto che sul revo è meglio mettere la frizione originale perché la campana è particolare (dimensioni?) e quindi ho ordinato quella originale; ora mentre guardavo su internet ho adocchiato queste due
Fioroni Frizione regolabile x Rally/Off-Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Fioroni set frizione regolabile Vario (ceppi in ergal) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
come faccio a sapere se vanno bene sul revo?

EDIT: mi sa che è meglio la seconda, sulla prima c'è una recensione e pare che non si trovino i ceppi di ricambio

Ultima modifica di P4OL0 : 05 giugno 08 alle ore 16:26
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 18:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ariet80

Data registr.: 22-07-2006
Arrow

ciao sono un felice possessore del revo,e visto che lo faccio andare da quattro anni ,ti consiglierei di tenere la frizione originale; se poi, non vuoi sempre coperarla su internet e hai un negozio vicino a te puoi prendere quelle della mantua model ad esempio che vanno benissimo.
io ho provato a prenderla da un negozio vicino a me ,gli ho portato quella del revo per compararla come misure ho scelto il materiale e poi lo montata .
per quanto mi riguarda non facendo gare ma facendo modellismo per passione e vedendo i prezzi in giro cerco sempre di aggiustarmi . e ti posso dire che va beissimo ,io non starei li a spendere soldi sulla frizione del revo al massimo spendili per personalizzarlo
ariet80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 18:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di P4OL0

su questo sono d'accordo con te, anche io faccio modellismo solo per divertirmi e non per le gare; il fatto è che vorrei prenderne una con 3 ceppi, però ho appena notato che la campana del revo è molto sottile, mi sa che oltre a quella originale non si trova niente di meglio
Vecchio 06 giugno 08, 04:42   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2008
Compra i pezzi originali

Compra TUTTO IN AMERICA CON POCHI EURO TE NE ESCI. CON UNA 15€ DI EURO TI ARRIVA TUTTO FINO A CASA. certo ci vuole un mese. . Bello il revo io ho un T-maxx praticamente sono molto ma molto simili cambiano le sospensioni per il resto sono uguali. Credo che la frizione sia uguale. TI volevo chiedere una cosa. Ma i braccetti che fanno muovere i le molle delle sospensioni e vero che sono molto delicate? Se prendi un pietra si rompono vero? E mi hanno detto che quando sbatti con una pietra e il primo posto dove sbatti. Forse la traxxas a sacrificato la resistenza per delle sospensioni più regolabili che danno una magiore aderenza. E vero? o sono M.......E
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 09:52   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
il fatto delle sospensioni secondo me non è vero... il t-maxx e il revo hanno una trasmissione delicata...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 11:38   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di P4OL0

Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Compra TUTTO IN AMERICA CON POCHI EURO TE NE ESCI. CON UNA 15€ DI EURO TI ARRIVA TUTTO FINO A CASA. certo ci vuole un mese. . Bello il revo io ho un T-maxx praticamente sono molto ma molto simili cambiano le sospensioni per il resto sono uguali. Credo che la frizione sia uguale. TI volevo chiedere una cosa. Ma i braccetti che fanno muovere i le molle delle sospensioni e vero che sono molto delicate? Se prendi un pietra si rompono vero? E mi hanno detto che quando sbatti con una pietra e il primo posto dove sbatti. Forse la traxxas a sacrificato la resistenza per delle sospensioni più regolabili che danno una magiore aderenza. E vero? o sono M.......E
Secondo me sono stupidaggini, io ho già cappottato un po' di volte, gli ho fatto fare qualche salto, cemento, terra, erba, fino ad ora ho solo rotto la frizione, poi ho anche deciso di togliere i fili per la cadela perché ho messo una novarossi n°5 ed è un po' lento, esce in continuazione e se si spegne devo brciarmi le mani per riaccenderlo

Bookmarks