| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| primo elettrico...sono deluso
ciao a tutti come da titolo,ho montato e provato il t-rex 500.la configurazione è da scatola :pignone da 13,servi ciclico HS-225 MG ( hitec) coda 9257 e gyro 401,lipo 6s 2500 flyght power.a parte la durata del volo va bè abituato ai 12- 15 minuti col 90.. il piatto è lentissimo,no oso nanche a pensare un tonneaux. vi chiedo come mai? il regolatore l'ho impostato a 6 volt con step down tra gyro e servo .sono i servi?ho una ff9 come radio.aspetto consigli su come velocizzare il tutto altrimenti ,lo troverete sul mercatino a breve ciao yuri
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Mi verrebbe da dire: Sei ad almeno 2000rpm? Hai almeno 7 gradi di ciclico? Ma non ho potuto ancora testare per bene il 500 per essere sicuro di questi valori. Sono comunque entrambe cose che si settano sulla radio (curva gas, e menu swash parametri ail/ele). Per curiosita', quant'e' l'autonomia che hai riscontrato? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
......a dire il vero.....anche io ho riscontrato una certa lentezza...abituato al mini titan..mi è sembreto piuttosto lento...soprattutto con il passo...(uso il pignone da 12 con 6 celle da 2500hyperion)..ma con quello che ho speso, voglio sperare sia solo questione di set up....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
__________________ Ciao Francesco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Io uso il 12 denti, non è un mostro di scatto, ma ritengo sia un ottimo modello da diverimento, con le 2500 faccio tranquillamente 8 minuti a 2100 giri di volo allegro, poi altri 2 di giretti a quota di sicurezza, la curva del gas è quasi tutta settata al massimo, ho impostato +10-10 gradi, nel rovescio perde un po' di quota, ma forse è il mio pollice, nei looping ampi, devi correggere dando quasi il massimo di negativo, i tonneaux tendono ad imbottare, comunque se ben settato è un modello molto divertente, certo che per un 3d spinto, la configurazione di scatola è un po scarsina, ma al momento non è un mio problema. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2008
|
Chiedo qui perchè forse è più facile per voi rispondermi.. in questa discussione parlate del menù swash che si regola la percentuale... vorrei chiedervi questo parametro cos'è, e a cosa serve? perchè io ho una cockpit sx e nel menù non c'è questa voce, ma ho la possibilità di regolare diversi parametri per ogni singolo servo, quindi magari corrisponde ad una di quelle voci che ci sono lì.. potete spiegarmi perfavore? grazie...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
pit 74% ail 50% modificando le percentuali,aumenti l'escursione degli alettoni o del passo,modificando però tutti e 3 i servi insieme....fantastico...w futaba | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |