| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
Mi sono arrivati oggi gli ely 5# che ho mandato in assistenza a life365, li hanno riparati in garanzia e ora funzionano benissimo, li ho già provati all'interno e all'aperto
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Cioè? Racconta un pò... che prob avevano?
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
entrambi i 5v8 quando davo gas giravano su se stessi, uno per fortuna ha dato subito questo problema prima ancora di decollare, l'altro si è messo a girare su se stesso in volo e si è schiantato, credo fossero difettosi, cmq me li hanno riparati in garanzia e ora vanno benissimo tutti e due, con una trimmata lieve li ho settati e stanno praticamente fermi in quota, ovviamente all'interno, all'esterno subentra il fattore aria, cmq dove li ho acquistati mi sono trovato bene sia come prezzi che come assistenza, migliore che certi negozi di modellismo dove ci vai di persona e quando hai un problema ti attacchi. Ora ho un fox della Sabattini Cars da riparare, il primo elicottero che ho preso, ma non so dove trovare i ricambi di questo modello. Ciao a tutti.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post968763
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Life365 | Citazione:
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |